Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 17 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: I bancomat Intesa accessibili a ipovedenti e ciechi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I bancomat Intesa accessibili a ipovedenti e ciechi
Jul 17th 2012, 10:00

Le banche appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo hanno dato vita ad un'iniziativa, in collaborazione con l'Unione Italiana ciechi e ipovedenti,  grazie alla quale verranno semplificate alcune operazioni che solitamente si effettuano allo sportello automatico della propria banca: dal prelievo di denaro contante alla la ricarica del cellulare e alla conoscenza del saldo. Gli oltre 7 mila sportelli automatici di Gruppo Intesa Sanpaolo verranno attrezzati con uno schermo a interfaccia ad alta visibilità, studiato apposta per gli ipovedenti, attivabile premendo il tasto 5 (riconoscibile da un segno di rilievo). I ciechi potranno invece seguire le tappe del l'operazione richiesta con l'aiuto di un paio di cuffie collegate ad oltre 5 mila sportelli bancari. La banca intende inoltre mettere a disposizione di tutti i clienti con difficoltà visive una speciale chiavetta che consente di svolgere le proprie operazioni tramite il web con la possibilità di leggere ad alta voce la password per l'accesso all'home banking.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento