Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 25 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Se il ministro inglese paga cash l’idraulico scoppia la polemica

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Se il ministro inglese paga cash l'idraulico scoppia la polemica
Jul 25th 2012, 13:02

Un grande dibattito, stimolato e riportato dal Telegraph, si è levato in questi giorni in Inghilterra dopo che David Cameron e altri ministri di alto livello tra cui Nick Clegg e George Osborne hanno ammesso di avere pagato in contanti diversi artigiani e commercianti. Il primo a parlare è stato il segretario al Tesoro David Gauke che ha dichiarato al giornale la sua idea che sia moralmente sbagliato per i proprietari di casa negoziare sconti con idraulici e commercianti pagando in contanti. Ha definito questa pratica sbagliata in quanto agevola gli operatori a violare la legge, consentendo loro di evadere l’iva e l’imposta sul reddito. È emerso così che almeno due ministri del governo hanno evitato di pagare l'iva su beni e servizi per le loro seconde case pagando i fornitori in contanti. La polemica è scoppiata anche in seguito alle dichiarazioni di alti funzionari politici, compreso il sindaco di Londra Boris Johnson, intervenuti in difesa dell'uso del contante come strumento di regolazione della transazioni economiche. Resta, come ribadito da alcuni alti esponenti del governo, la necessità impellente, anche nel Regno Unito, di combattere l'economia sommersa che contribuisce in modo sostanziale all'innalzamento delle tasse e che si esprime esclusivamente in contanti.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento