Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 18 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Anche il Sole 24 Ore e il Corriere delle Comunicazioni su Jusp

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Anche il Sole 24 Ore e il Corriere delle Comunicazioni su Jusp
Jul 18th 2012, 10:00

"La start up di due 25enni lombardo-piemontesi, Jacopo Vanetti e Giuseppe Saponaro, che un anno fa hanno sviluppato il progetto, con diversi brevetti, ingegnerizzando e messo in produzione il prodotto grazie ad un finanziamento di 500mila euro". Nel dettaglio, "il nuovo device messo a punto da Vanetti e Saponaro, 25enni esperti in informatica,  si applica allo smartphone attraverso l'entrata audio, trasformandolo così a tutti gli effetti in un Pos vero e proprio. Negli Usa questo mercato, fatto di piccoli operatori ma anche aziende private che hanno bisogno di accettare con carta di pagamento, è coperto da Square, che tuttavia opera ancora con la tecnologia a banda magnetica. Il device di Jusp invece funziona con standard più elevati di sicurezza, (chip e pin) ed è compatibile con tutti i sistemi operativi, dall'iOs della Apple ad Android di Google.  L'utilizzo dell'entrata audio consente di connettere il device anche ai pc".  Jusp  si rivolge a tutti i piccoli operatori economici che vogliono accettare pagamenti con carte di credito e bancomat in mobilità. Un esercito di 4 milioni di soggetti in Italia e 20 milioni in Europa. Come spiega Stefano Calderano, Ceo di Jusp e fra i finanziatori dell'azienda: "Jusp apre finalmente a tutti la possibilità non solo di pagare con denaro elettronico ma anche di incassare e intende contribuire alla diminuzione di contante in circolazione offrendo uno strumento che sarà sempre più indispensabile a coloro che hanno un'attività commerciale e anche ai privati che debbono incassare cifre superiori ai 1000 euro". Inoltre: “Al momento il servizio è usato da 200 utenti, per un beta test e per ottenere le certificazioni di legge, in attesa del lancio in autunno a fianco di un partner bancario non ancora rivelato. Con la diffusione su larga scala di smartphone e tablet, Jusp punta a servire il mercato del piccolo commercio (tassisti, artigiani, bar, eventi locali) grazie alla convenienza dell’offerta senza costi fissi o di hardware”.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento