Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 1 agosto 2012

Paypaljob.blogspot.com: A Palermo il 70 per cento di evasione su scontrini e ricevute

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A Palermo il 70 per cento di evasione su scontrini e ricevute
Aug 1st 2012, 08:28

Record per Palermo: la Guardia di Finanza locale ha registrato irregolarità in 140 su 209 attività commerciali controllate negli ultimi giorni per quanto riguarda scontrini e fatture. A un ristoratore di Mondello è stata contestata un’evasione da oltre 4 milioni di euro: in un registratore di cassa apparentemente in disuso, i finanzieri hanno trovato memorizzati scontrini di chiusura giornaliera per incassi dal 2006 al 2011 mai dichiarati al fisco. Le verifiche hanno riguardato 9 stabilimenti balneari, con 7 casi di mancata emissione di scontrino,  50 fra bar, pub, pasticcerie e gelaterie,  45 ristoranti e pizzerie con 27 violazioni, 33 venditori ambulanti, uno solo dei quali in regola; 54 rivendite di alimentari con mancate emissioni di scontrino in 34 casi e attività di tutti i generi. Nel corso dell’operazione sono stati individuati anche 122 lavoratori in nero e sequestrati 3.000 articoli con marchi contraffatti a sei venditori ambulanti abusivi.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento