Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 27 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La moltiplicazione dei bancomat

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La moltiplicazione dei bancomat
Jul 27th 2012, 07:00

Repubblica Affari & Finanza racconta il rapporto 2012 ‘Atm benchmarking and Industry, pubblicato, in collaborazione con la società di consulenza Value Partners, dalla Atm Industry association (Atmia). I bancomat sono oggi nel mondo 2,2 milioni nel mondo e "in soli quattro anni passeranno a tre milioni. Una crescita che non sente crisi e che segue quella dell’uso del denaro contante( 9 per cento tra il 2005 e il 2009), che è oggi il principale mezzo di pagamento, e secondo le previsioni degli analisti, manterrà tale primato anche nel futuro continuando a prevalere sui pagamenti elettronici". Il dilagare degli sportelli automatici avviene, in molti casi, a scapito dello sportello tradizionale. "Non solo le macchinette consentono di prelevare banconote in qualsiasi momento della giornata (anche se questa funzione sarà sempre meno importante), ma per giunta convengono agli istituti di credito. Racconta Francesco Burelli partner di Value Partners: "Un prelievo al bancomat costa dalle sei alle dieci volte in meno rispetto a un prelievo fatto in banca". In Inghilterra (ma non solo) gli istituti di credito hanno già chiuso molte filiali, soprattutto nei piccoli centri: "mantenerle aperte costava troppo. E in molti casi al loro posto sono stati installati (soprattutto da operatori indipendenti non legati a banche) dei bancomat multifunzione, anche dentro il supermercato del paese". Perché oggi il bancomat non è più solo uno strumento che sostituisce il cassiere della banca, "ma è diventato un mezzo sempre più evoluto e capace di fornire una grande quantità di servizi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento