Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 16 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Corte dei Conti: evasione Iva al 30 per cento e rafforzare le limitazioni al contante

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Corte dei Conti: evasione Iva al 30 per cento e rafforzare le limitazioni al contante
Jul 16th 2012, 13:00

Il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, nel corso dell'audizione in commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria ha espresso perplessità sul sistema fiscale italiano, soprattutto per quanto riguarda l'evasione sull'Iva, il cui ridimensionamento può "venire dal funzionamento degli strumenti informatici e telematici". Come osserva Giampaolino:  "Va segnalata l'opportunità di una più ampia utilizzazione dei pagamenti tracciati, degli incroci tra i dati contabili registrati da clienti e fornitori e dei movimenti risultanti dai rapporti finanziari comunicati all'anagrafe tributaria. Scelte sostanzialmente già adottate dal legislatore nell'ultimo anno, con l'abbassamento a mille euro del limite di effettuazione dei pagamenti in contante, con la reintroduzione dell'obbligo di trasmettere i dati relativi ai rapporti tra clienti e fornitori abrogato nel 2008". Tali misure, però: "andrebbero comunque rafforzate, almeno nella parte delle limitazioni all'uso del denaro contante". Per quanto riguarda l'imposta sul valore aggiunto, l'Italia "Presenta una delle peggiori performance nell'analisi effettuata dall'Ocse tra i paesi che adottano la Vat (Iva). La quota di evasione, dopo aver raggiunto punte prossime al 40 per cento fino alla metà degli anni novanta, dieci anni dopo si attesterebbe al di sotto del 30 per cento".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento