Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 24 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’e-commerce secondo Amazon

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'e-commerce secondo Amazon
Jul 24th 2012, 13:00

Repubblica Affari & Finanza riflette su un articolo del Time in merito ad Amazon: "La multinazionale di Seattle ha 48 miliardi di fatturato (2011) che la pone al quindicesimo posto nella graduatoria dei gruppi commerciali d’oltreoceano e, con una capitalizzazione di borsa che sfiora i 100 miliardi di dollari, è al 56mo posto nella hit parade di Wall Street. Ma più che nei numeri, la conquista di cui parla Time è nel modo in cui Amazon si sta integrando nella vita quotidiana degli americani. Il giro d’affari degli acquisti sul web ha già raggiunto negli Stati Uniti i 200 miliardi di dollari, cioè il 7 per cento del totale del commercio al dettaglio". Il punto di forza è il legame con la fisicità, con la consegna fisica degli oggetti (libri e quant'altro)  "e potrebbe diventarlo ancor più se il gruppo di Seattle, come ha anticipato il Financial Times la settimana scorsa, dovesse inaugurare un servizio di consegna immediata a domicilio degli acquisti online: bruciando I tempi grazie alla struttura capillare dei suoi magazzini super-computerizzati e in concorrenza con le strutture normali di vendita al dettaglio". Finora i passaggi-chiave nella storia aziendale sono stati cinque:  "1) l’allargamento dei settori merceologici al di là dei libri; 2) la rapida internazionalizzazione delle attività, con l’apertura di un quartiere generale europeo a Lussemburgo e di attività nei maggiori paesi industrializzati; 3) l’introduzione del Kindle per la lettura (e la vendita) di libri sotto forma digitale; 4) l’aggiunta della “nuvola”, cioè il suo posizionamento nel cloud computing; 5) l’ingresso in grande stile nel settore dell’hardware elettronico".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento