Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 4 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’e-commerce 3D

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'e-commerce 3D
Jul 4th 2012, 06:43

Nuove prospettive per l'e-commerce dal decimo Research@Intel day, l’evento annuale nel quale il colosso dei processori apre alla stampa le porte dei propri laboratori di ricerca impegnati a immaginare, creare e ispirare quella che potrebbe diventare, da qui a dieci anni, la nostra nuova tecnologia quotidiana. Come racconta Repubblica: "Un gesto per cambiarsi d’abito e capire se quel paio di jeans valorizza le nostre forme o se quella gonna cade male mentre ci muoviamo: il tutto senza nemmeno varcare la soglia di un camerino perché un avatar tridimensionale identico a noi ci mostra l’effetto su uno schermo. E’ il progetto al quale da più di un anno sta lavorando il team della ricercatrice Nola Dolan che, attraverso un algoritmo della Intel, sta cercando di mettere a punto un software che riduca al minimo i tempi per ricreare in tre dimensioni le sembianze di chiunque, affidando i movimenti alla tecnologia Kinect della Microsoft". In prospettiva, gli stessi negozi virtuali del futuro saranno ben diversi da ora: "Non una fredda lista di prodotti ma un’immagine quasi tridimensionale ad altissima risoluzione che mostra reparti e scaffali, all’interno dei quali muoversi e con un semplice touch ottenere informazioni, foto dettagliate e video. Per poi, infine, acquistare. Un magazzino virtuale potenzialmente infinito che potrebbe dare al cliente la sensazione di trovarsi fisicamente nel negozio e al venditore la possibilità di espandersi senza dover sostenere le spese che l’apertura di un vero punto vendita richiederebbero".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento