Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 3 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il Bolognino: una nuova moneta elettronica comunale?

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il Bolognino: una nuova moneta elettronica comunale?
Jul 3rd 2012, 13:00

La proposta è del consigliere comunale Pdl Lorenzo Tomassini che Repubblica racconta così: "Si tratta in pratica di questo: creare carte di credito e bancomat virtuali, che si chiamerebbero appunto Bolognini, sulle quali i bolognesi potrebbero caricare gli euro. Il Comune potrebbe così incassare le commissioni, come fanno oggi gli istituti bancari, e al tempo stesso diffondere l’uso della moneta elettronica, come chiede anche il governo, per aumentare la tracciabilità dei pagamenti".  Un po' di scetticismo, per il momento, regna in Comune: "”Penso che una operazione del genere avrebbe costi elevati, che devono per l’appunto essere coperti con gli incassi sulle commissioni, dunque non si sa se ci sarebbe reale guadagno. Senza contare che bisognerebbe verificare se è effettivamente fattibile dal punto di vista legislativo”.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento