Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 18 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Antitrust: sono scese le commissioni per le banche, ora scendano quelle per i clienti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Antitrust: sono scese le commissioni per le banche, ora scendano quelle per i clienti
Jul 18th 2012, 07:02

Il Corriere della Sera Economia intervista Giovanni Pitruzzella, presidente Antitrust che racconta come le commissioni interbancarie siano scese dal 2 luglio, resta l'attesa per una ricaduta positiva sui risparmiatori. "Abbiamo avuto in questi giorni le proposte degli istituti per la riduzione dei costi delle commissioni interbancarie, che saranno portate all’esame del collegio. Dal 2 luglio i prezzi dei servizi d’incasso con addebito in conto, come Pagobancomat e Bancomat, sono inferiori per le banche rispetto a quanto pagavano finora, e dal primo novembre scenderanno fino a dimezzarsi anche quelli del Rid (l’addebito automatico in conto, per esempio per pagare mutui e bollette, ndr.). Ci attendiamo una ricaduta diretta positiva sui consumatori. La nostra iniziativa è partita in quest’ottica". La novità è che da questo mese, per le banche, il costo del Pagobancomat scende del 5 per cento, quello del Bancomat del 4 per cento e il pagamento con ricevuta bancaria (Riba) del 5 per cento. Dal primo novembre, inoltre, la spesa delle banche per il Rid ordinario scenderà del 56 per cento e quella per il Rid veloce del 35 per cento. "Ci aspettiamo che questo abbia un riflesso sui costi per i clienti come i pagamenti delle bollette, i bonifici, i prelievi Bancomat, i pagamenti con il Bancomat", dice Pitruzzella. "Anche perché molte commissioni bancarie sono ormai alle stelle, a partire proprio da Bancomat e ordini di pagamento. Per ritirare denaro allo sportello automatico, nei sei maggiori istituti di credito e secondo i calcoli di Corriere Economia , si spendono oggi in media 1,64 euro (dati a maggio), cioè il triplo dei 54 centesimi che la banche pagano all’ingrosso".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento