Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 24 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: 400 miliardi di dollari dall’e-commerce con la Cina che sta per superare gli Usa

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
400 miliardi di dollari dall'e-commerce con la Cina che sta per superare gli Usa
Jul 24th 2012, 07:00

Il Sole 24 Ore parla dell’e-commerce index 2012 di ATKearney che valuta i paesi tenendo conto delle dotazioni infrastrutturali come la banda larga e la logistica, la presenza di leggi che tutelano i clienti, la diffusione delle carte di credito, la censura oltre ad altri indicatori come il trend delle vendite procapite. Da questa ricerca risulta che i siti di e-commerce, tra cui Amazon, Tesco, Wal-Mart, Carrefour, Yoox e Neiman Marcus, dedicati ai paesi emergenti: "Vivono un periodo di crescita inarrestabile. In questi sconfinati mall digitali i benestanti e la middle class comperano prodotti di lusso e beni di largo consumo, spesso non venduti nei negozi locali. E così l’e-commerce si sviluppa con tassi a due cifre". Il mercato più promettere è quello cinese che precede Brasile e Russia "ma i retailers online farebbero bene a puntare anche su Cile, Messico, Malesia, Uruguay e Oman". Il record è della Cina che nell’ultimo quinquennio ha visto aumentare l’e-commerce B2C con un tasso di crescita medio (Cagr) del 78 per cento, "ed è prossima a superare gli Usa nelle vendite on-line. Brilla anche il Cile che segna un +27 per cento mentre Brasile e Messico si attestano al 19 per cento, ben oltre il 13 per cento della media mondiale. Nel 2011, ricorda lo studio, a livello planetario le vendite degli store digitali hanno sfiorato i 400 miliardi di dollari e quest’anno si potrebbero superare i  452 miliardi".

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento