Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 21 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Spotify, questo sconosciuto

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Spotify, questo sconosciuto
Oct 21st 2012, 09:43

Quando nel 2001 Jobs ha lanciato il primo iPod ed ha rivoluzionato il mercato dei lettori musicali,  per ascoltare della musica sui propri  PC/Mac potevamo:

  1. Comprare il CD ed importarlo;
  2. Scaricare illegalmente la musica e sporcare il vostro karma;
  3. Pagare un piccolo abbonamento mensile ed ascoltare musica di bassa qualità (e generalmente “rippati” da CD musicali da bambini di sette anni) sporcando ugualmente il vostro karma.

Per questi, e altri svariati motivi, è nato l’iTunes Store grazie al quale possiamo comprare legalmente degli .mp3 di alta qualità, ad un prezzo modico (e senza sporcare il nostro karma).

Dopo dieci anni l’iTunes Store comprende, oltre la musica, Applicazioni, Libri, Serie TV e Film, ed è uno dei più famosi Store online, ma Internet è sinonimo di evoluzione; siti Web e Servizi nascono in ogni momento, e oggi voglio parlarvi di una valida alternativa ad iTunes MatchSpotify, un servizio che ci permette di ascoltare in Streaming tracce di buona qualità, legalmente, e (strano, ma vero) gratuitamente.

Naturalmente come molti altri servizi interessanti, come per esempio Netflix, non è ufficialmente  disponibile in Italia, ma per ovviare a questo problema possiamo creare una VPN(Virtual Private Network) che, in poche parole, ci permette di “falsificare” la nostra posizione e far credere al Computer di essere in un altro luogo(in questo caso negli USA).

In genere per creare una VPN occorre (specialmente su MacOS) installare vari programmi e diversi certificati, ma per facilitare il tutto possiamo usare una piccola applicazione gratuita scritta in Java con una UI veramente semplice (basterà infatti premere solamente un pulsante per collegarsi), questa Utility e TunnelBear.

Una volta connessi alla nostra VPN, possiamo aprire il nostro Browser di fiducia ed andare su Spotify.com e scaricare il programma disponibile per Windows, MacOS X e Linux.

Conclusa l’installazione del programma basta inserire le nostre credenziali di Facebook e iniziare ad ascoltare le nostre canzoni preferite.

L’account gratuito, naturalmente, ha delle limitazioni, infatti per ascoltare le nostre “Playlist” dovremo necessariamente essere connessi ad Internet e ci dovremmo sorbire della pubblicità circa ogni 3 tracce.
Per compensare questo problema e supportare i sviluppatori possiamo aggiornare il nostro Account.

I tre tipi di Account.

Esistono due versioni di Account a pagamento:
-Da 5$ al mese,  ”Senza Limiti, che semplicemente elimina la pubblicità;
-Da 10$ al mese, “Premium, che permette di ascoltare le canzoni con una qualità maggiore, di salvarle offline e di portarle sempre con noi grazie alla relativa applicazioni disponibili per iOS e Android.

Ecco la tabella riassuntiva che mostra la differenza tra i vari Account.

Il problema è che per pagare si deve creare un Account PayPal USA, quindi dobbiamo dissociare la nostra Carta di Credito dall’Account EU.

Principalmente per questo motivo ho un’account gratuito che consiglio a tutti, che per un utente medio va più che bene, del resto però spero per un approvazione rapida di questo servizio da parte della SIAE, perché almeno i 60$ annui per l’abbonamento “Unlimited” se li merita tutti.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

1 commento:

  1. Wow thats really amazing I have heard a new app spotify premium apk mediafire this app is great and I have started looking at it.Thanks for the help and suggesting the matter I will go forward with it.Keep publishing and writing new article.

    RispondiElimina