Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 24 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Italiani primi in Europa per prelievi di contante

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Italiani primi in Europa per prelievi di contante
Oct 24th 2012, 07:02

L'editoriale del Mondo affronta l'annosa questione dell'Italia come paese europeo che ama di più l’uso del contante. "A parole la scusa che diamo è sempre la stessa: le carte costano e, quindi, se vado in giro con un rotolo di banconote in tasca, risparmio. Il sospetto, però, è che preferiamo evitare di lasciare tracce dei nostri pagamenti: dal lavoretto in nero dell’idraulico a qualche spesa inconfessabile da tenere nascosta ai propri cari. E non sta nemmeno in piedi la scusa che i pagamenti elettronici non sono sicuri: le statistiche parlano di appena lo 0,01 per cento di casi di truffa". Si passa poi a parlare dei costi per la gestione del contante: "si calcola che, tra misure di sicurezza e servizi bancari, il costo in Europa per la gestione delle banconote superi i 300 miliardi di euro". Per indurre gli italiani ad abbandonare il loro incondizionato amore per le banconote occorre che "il costo delle commissioni deve poter scendere grazie alle centinaia di milioni che il sistema bancario nel suo complesso risparmierebbe grazie alla riduzione dell’uso del contante. Lo Stato, da parte sua, dovrebbe invogliare cittadini e commercianti ad adottare i pagamenti elettronici, concedendo sgravi fiscali agli esercizi e sconti ai contribuenti che vi fanno ricorso. Ad avvantaggiarsene sarebbero tutti e non solo, come superficialmente si pensa, le banche che gestiscono i sistemi elettronici di pagamento: lo Stato (perché darebbe un colpo mortale all’evasione), i commercianti (perché otterrebbero una riduzione delle commissioni e correrebbero minori rischi di rapina), i cittadini (quelli onesti, non i furbetti, che potrebbero risparmiare e guadagnarci in sicurezza) e gli stessi istituti di credito che abbatterebbero notevolmente i costi della gestione dei contanti".

L’articolo Italiani primi in Europa per prelievi di contante sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento