Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 18 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il denaro invisibile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il denaro invisibile
Oct 18th 2012, 07:07

Un articolo tradotto da l'Internazionale riprende le potenzialità di Square: "Se avete già sentito parlare della compagnia fondata tre anni fa da Jack Dorsey, magari pensate che sia solo una startup specializzata nei pagamenti". Ma Square è famosa per il suo lettore di carte di credito che permette ai piccoli commercianti di accettare pagamenti da telefonini e tablet. "Ma darne una definizione così restrittiva significa sottovalutare il suo potenziale. Il vero scopo di questa azienda è modificare la psicologia del consumo. L’obiettivo è quello di rendere i pagamenti invisibili per tutti". Ad agosto Square ha annunciato che dall’autunno del 2012 gestirà tutti i pagamenti con carta di credito nei negozi Starbucks: "I clienti delle caffetterie potranno fare acquisti semplicemente dicendo come si chiamano: il loro nome e la foto appariranno sul monitor alla cassa ogni volta che entreranno in un negozio della catena con il telefonino in tasca e per pagare basterà dire al cassiere di mettere tutto sul proprio conto". Le aziende impegnate a modernizzare il sistema di pagamenti hanno come obiettivo quello di permettere ai clienti di pagare con il telefonino invece che con la carta di credito. "Lo scopo di Dorsey è molto più ambizioso: liberarsi del condizionamento psicologico esercitato dal denaro, un fenomeno con cui tutti gli esseri umani fanno i conti e che ci fa sempre sentire a disagio, sostiene lui".

L’articolo Il denaro invisibile sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento