Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 21 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Sigarette in pacchetti anonimi e soldi tracciabili

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Sigarette in pacchetti anonimi e soldi tracciabili
Oct 22nd 2012, 05:32

Come riporta il Guardian, l'alta corte australiana ha da poco rigettato il ricorso di British American Tobacco, Imperial Tobacco, Philip Morris e Japan Tobacco contro il Governo che ha stabilito la rimozione dal packaging delle sigarette di tutti i segni distintivi dei brand così da spogliare il fumo della sua componente di fascinazione (soprattutto giovanile) affidata al pack, ultimo veicolo deputato alla comunicazione valoriale della marca dopo l'espulsione totale di inizio Duemila (almeno in Europa) di tutta l'adv di settore. In Australia, quindi, a partire da dicembre le sigarette saranno prive di colori e segni distintivi, chiuse in involucri verde oliva con avvertenze sanitarie e immagini strazianti come warning contro i danni del fumo. L'obiettivo è chiaro: rendere il fumo il più "unglamorous" possibile obnubilando il pack sotto l'uniformità del messaggio civile. Arrestando la portata effimera della sua estetica e fissando in modo inaggirabile la portata di significato del danno. Superata la questione sollevata dalle imprese del tabacco che puntavano le proprie carte legali sulla violazione delle nuove norme in materia di diritti per la proprietà intellettuale e la svalutazione dei marchi, il Governo australiano procede sulla sua strada: saranno le leggi più severe del mondo in materia e presto potrebbero esser seguite da analoghe decisioni in paesi come Gran Bretagna, Norvegia, Nuova Zelanda, Canada e India che stanno prendendo in considerazione misure analoghe. La questione del packaging come fascinazione richiama da vicino il dibattito attorno al denaro fisico come forma di maggiore propensione all'evasione e alla frode. Da una parte c'è un prodotto fisico che trova maggiore diffusione grazie al messaggio effimero e intangibile della sua esteriorità, dall'altro esiste un prodotto, già immateriale di suo come il denaro, che esplode le sue potenzialità fraudolente proprio nella sua presenza fisica: la banconota di corso legale, meglio se di grosso taglio. Aldilà della predisposizione umana, anzi personale, a scegliere la fascinazione al controllo, lo sforzo di rendere i pacchetti di sigarette neutri (posto che sia davvero legale e fattibile) per depotenziarne il fascino, è inversamente proporzionale a quello di rendere noti e conoscibili i tragitti del denaro per depotenziarne la portata evasiva e fraudolenta.

L’articolo Sigarette in pacchetti anonimi e soldi tracciabili sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento