Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 18 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Da dicembre Poste Italiane parte con i pagamenti mobile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Da dicembre Poste Italiane parte con i pagamenti mobile
Oct 18th 2012, 10:00

Poste Italiane, come racconta MF, sarà il primo operatore a esordire con i pagamenti mobile. Conclusa la fase di sperimentazione, la vendita delle nuove sim abilitate ai pagamenti inizierà a dicembre. "La sim PosteMobile di nuova generazione consentirà così di fare acquisiti nei punti vendita che adottano il sistema tecnologico Nfc, che consente di eseguire la transazione semplicemente avvicinando il telefonino al Pos. E anche se il nuovo iPhone 5 non è abilitato a questa funzione, la gran parte dei nuovi smartphone sono invece già dotati della nuova tecnologia Nfc. Quali sono i punti vendita già pronti? Per ora nell’elenco ci sono Zara, Esselunga, McDonald’s e Autogrill. Ma la lista è ovviamente destinata ad allungarsi velocemente". Per gli importi fino a 25 euro non ci sarà bisogno di digitare il pin, che resta invece obbligatorio per transazioni superiori. "Non solo. A breve, anche il postino telematico e gli uffici postali accetteranno pagamenti tramite cellulare Nfc sia per le operazioni postali sia per quelle finanziarie". I dati del primo trimestre 2012 hanno confermato un mercato in rapido sviluppo: "a marzo sono stati registrati 2 milioni di disposizioni per pagare bollettini o trasferire denaro, con un incremento del 33 per cento rispetto allo stesso periodo del 2011".

L’articolo Da dicembre Poste Italiane parte con i pagamenti mobile sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento