Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 23 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La rivoluzione mobile corre forse troppo veloce per le banche

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La rivoluzione mobile corre forse troppo veloce per le banche
Oct 23rd 2012, 13:02

MF parla della nuova stagione delle banche, ovvero "quella innescata dal successo travolgente di smartphone e tablet, dispositivi che hanno reso mobili esigenze e bisogni dei clienti. Non si tratta più di fare un bonifico o acquistare un titolo da un pc, ma poter effettuare qualsiasi operazione dal proprio terminale mobile. È emersa un’enorme opportunità, perché si tratta di un mercato che si aggiunge in buona parte a quello tradizionale e può anche favorire maggiori acquisti con moneta elettronica da parte dei clienti". Il contante è destinato a "sparire come strumento di pagamento universale o a diventare residuale. In poco tempo la rivoluzione sarà compiuta perché è nell’interesse delle autorità di vigilanza, anche per contrastare le attività della malavita o del terrorismo oltre che per combattere l’economia sommersa, e perché la tecnologia disponibile e diffusa la rende oggettivamente praticabile". Rispetto agli anni delle carte di credito plastificate i consumatori sono molto cambiati. "La rivoluzione tecnologica dell’ultimo quindicennio ha rivoluzionato attitudini di consumo e rapporto con l’immateriale. I consumatori vogliono fare ogni operazione in maniera semplice e sicura e sono convinti di poterla ottenere facendo sentire adeguatamente la propria voce. Ecco perché la rivoluzione del mobile payment sarà molto più veloce di quanto i banchieri o i bancari presumano".

L’articolo La rivoluzione mobile corre forse troppo veloce per le banche sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento