Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 26 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Che ne pensi dell’interchange fee e delle commissioni sulle carte?

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Che ne pensi dell'interchange fee e delle commissioni sulle carte?
Oct 26th 2012, 06:40

Waroncash.org, nell'ambito di un'energica lotta al contante, sta lavorando alla comprensione e al miglioramento di alcune dinamiche che regolano il complesso rapporto tra il denaro digitale e tutti gli attori che intercorrono nella dinamica consumatore/commerciante all'atto di una transazione elettronica. Tutto questo con l'obiettivo di arrivare a una petizione per chiedere ai diversi soggetti istituzionali coinvolti una maggiore sensibilità su questo tema, evidenziandone le criticità e provando a suggerire alcune strade percorribili. Si tratta di una iniziativa mai realizzata che parte con una prima fase di audit, proprio qui (sotto) su waroncash.org: partecipa anche tu rispondendo ad alcune domande che serviranno poi per enucleare le problematiche sulle quali intervenire. Partendo dall'argomento centrale della questione, ovvero dall'interchange fee. Ne riportiamo la definizione che dà Enrique Calvet, membro della Commissione consultiva per le trasformazioni industriali del Comitato economico e sociale europeo: "È una piccola commissione pagata dalla banca di un esercente (acquirer) alla banca del titolare della carta (issuer) nell'ambito di una transazione tramite carte di pagamento. Generalmente, è pensata per bilanciare i costi e i benefici dei pagamenti elettronici e assicura che ogni partecipante contribuisca in modo equo ai costi associati all'elaborazione e alla protezione delle transazioni tramite carte di pagamento. L'interchange fee è inclusa nella commissione che un esercente deve versare alla propria banca (acquirer). Per questo motivo, alcuni esercenti sono contrari alla sua applicazione e vorrebbero che venisse sottoposta a un massimale, limitata o perfino vietata. Ma chi andrebbe davvero a beneficiare dei vantaggi di una simile riduzione? Leggi le domande e dicci la tua (ricordati di cliccare su Invio in fondo alle domande). Grazie.


_________________________________________________

custom_17
Hai mai sentito parlare di Interchange Fee?

_________________________________________________

custom_18
Sai che compone una grande parte della commissione che il negoziante paga ogni volta che compri con carta di credito o bancomat?

_________________________________________________

custom_19
La Commissione Europea sta spingendo per abbassarla. Lo sapevi?

_________________________________________________

custom_20
Abbassarla significa che il negoziante potrebbe pagare meno commissioni: pensi che questo porterà, senza dubbio e in tempi rapidi, a un vantaggio anche per il consumatore?

_________________________________________________

custom_22
Secondo te, se le commissioni di Interchange Fee dovessero abbassarsi, dove andrebbe a finire il risparmio?

_________________________________________________

custom_23
Per le banche meno commissioni significano meno entrate: secondo te questo potrebbe portare a un aumento dei costi bancari?

_________________________________________________

custom_24
Infine, tra queste due ipotesi, cosa credi sia più efficace?

_________________________________________________

custom_31
In una transazione via POS, tra esercente e acquirente, entrano in gioco una decina di soggetti; questo rende difficile qualsiasi sinergia. Una soluzione potrebbe essere quella di semplificare questo processo, anziché intervenire sulle interchange fee. Cosa ne pensi?

_________________________________________________

Puoi lasciare anche alcuni tuoi dati che saranno comunque trattati nel rispetto della legge sulla privacy e mai utilizzati per scopi commerciali.

custom_25
Nome
E-mail:
Azienda
Ruolo
Città
Stato

_________________________________________________

Le domande sono finite, ora puoi cliccare invio per inviarci le tue risposte.
Waroncash.org ti ringrazia per il tempo e l’attenzione che hai dedicato a questo nostro audit; ti terremo aggiornato attraverso il blog sui risultati e sui prossimi sviluppi. 
 
Se vuoi inviarci una mail, per aggiungere altre considerazioni al tema che stiamo trattando, oppure per arricchire il tuo contributo con un testo più sviluppato, saremo felici di accoglierlo. info@waroncash.org

custom_26
type_submit_reset_27


 

L'articolo Che ne pensi dell'interchange fee e delle commissioni sulle carte? sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento