Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 3 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’emergenza tsunami passa per Twitter

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'emergenza tsunami passa per Twitter
Oct 3rd 2012, 07:00

Un interessante articolo di Repubblica, spiega come L'Ente nazionale per la gestione delle emergenze giapponese stia pensando a un metodo alternativo alle linee telefoniche in caso di disastri naturali. E Twitter sembra al momento una delle opzioni più sicure quando le linee telefoniche diventano inaccessibili: "Un gruppo di lavoro, composto dal responsabile di Twitter Giappone, funzionari della divisione giapponese di Yahoo! e i rappresentanti di agenzie governative e servizi di emergenza, si è riunito nei giorni scorsi per discutere del possibile utilizzo di tweet con ashtag specifici per segnalare emergenze e richieste di aiuto in caso di calamità. Se il governo giapponese rendesse possibile ai cittadini di raggiungere l’119 – l’equivalente giapponese del 113  – direttamente attraverso Twitter, le vittime non avrebbero bisogno di fare affidamento su altri utenti per diffondere le richieste di soccorso. Sarebbero quindi in grado di ottenere aiuto direttamente, anche senza l’accesso ad una linea telefonica". In questa direzione, la app Disaster Alert offre un elenco delle catastrofi naturali in corso con una mappa interattiva aggiornata che è in grado di segnalare gli aggiornamenti e i pericoli relativi a tsunami, uragani, siccità, terremoti e inondazioni.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento