Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 29 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Grecia: non mi dai lo scontrino? Allora io non pago

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Grecia: non mi dai lo scontrino? Allora io non pago
Oct 29th 2012, 11:03

Come racconta Repubblica: "Il Governo greco, per combattere la piaga dell’evasione che costa 40 miliardi di euro l’anno (quasi il 20 per cento del Pil) al paese, va alla guerra della ricevuta fiscale. Il ministero allo Sviluppo ha allo studio un provvedimento choc: i clienti cui non viene rilasciato lo scontrino in un ristorante o in un negozio potranno uscire a pancia piena o con la merce che avrebbero voluto comprare senza pagare un centesimo". Ristoranti e caffè dovranno per legge riportare nei loro menu i prezzi con Iva e quelli senza Iva e in posizione ben visibile ricordare che esiste la possibilità di non saldare il conto se non viene rilasciata una regolare ricevuta di pagamento. Atene ha provato in mille modi a migliorare l’immagine del proprio sistema di raccolta delle tasse "ma senza grande successo, tanto che Germania e Francia starebbero preparando proprio in questi giorni un piano per affidare il compito della riscossione a esperti stranieri, conditio sine qua non, dicono in molti per sbloccare le nuove tranche di aiuti alla Grecia e dare al paese due anni in più per centrare i suoi obiettivi di bilancio". Anche perché "l’evasione è uno sport nazionale nel paese, i blitz delle fiamme gialle sulle isole Cicladi, nel pieno della stagione turistica, hanno certificato che spesso nell’80 per cento degli esercizi commerciali non veniva rilasciato lo scontrino".

L’articolo Grecia: non mi dai lo scontrino? Allora io non pago sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento