Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 30 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’Espresso: l’Agenda Digitale c’è, ora vediamo se parte davvero

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'Espresso: l'Agenda Digitale c'è, ora vediamo se parte davvero
Oct 30th 2012, 07:56

"La promessa è allettante: far risparmiare alle famiglie 2mila euro all’anno e allo Stato una cifra che varia, a seconda dei calcoli, da 4 a 13 a 19 miliardi". Questo è, in sostanza l’impegno preso dal governo il 4 ottobre con il via libera all’Agenda digitale. Ma, come spiega l'Espresso, la questione è ancora piuttosto controversa: "Le precedenti esperienze di carta d’identità elettronica sono state disastrose e sono ancora in alto mare aspetti fondamentali, a partire da come si dovrà produrre il nuovo documento e con quali servizi annessi. Ma anche i bandi di gara per le smart cities (tecnologie per rendere le città più efficienti e ordinate)" non sono ancora molto chiari. Inoltre: "Se siamo tra quei circa tre milioni di italiani non raggiunti da reti Internet a banda larga? La buona notizia è che ci sono già i fondi per risolvere il problema entro dicembre 2013". Grazie ai bandi di gara, le risorse pubbliche incentiveranno gli operatori a mettere la banda larga laddove ora manca. "I fondi stanziati serviranno anche a dare Internet alle scuole e a supportare una rivoluzione digitale, per ora nella testa di Francesco Profumo: diffondere tablet, computer, e-book nelle classi". Se la Pa comunicasse e lavorasse solo in digitale, ridurrebbe il deficit italiano di 19 miliardi, secondo la School of Management del Politecnico di Milano. Ma "Molte norme non hanno tempi certi e vincolanti per costringere la Pa a passare al digitale. Gran parte dei provvedimenti del decreto non stabiliscono un termine di passaggio ai digitale, quindi è forte il rischio di rinvii". La sfida sarà superare le inerzie della nostra Pa. "Ci vorrà un programma di formazione dei nostri funzionari pubblici e forti piani attuativi delle misure".

L’articolo L'Espresso: l'Agenda Digitale c'è, ora vediamo se parte davvero sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento