Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 30 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Legnano: i rifiuti col chip

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Legnano: i rifiuti col chip
Oct 30th 2012, 11:00

Arriva la raccolta differenziata col microchip: questo è il rivoluzionario sistema di raccolta studiato per il Comune lombardo da Amga che partirà da novembre in via sperimentale nel quartiere San Paolo. L'obiettivo è quello di far pagare ai cittadini solo per i rifiuti effettivamente prodotti e al tempo stesso aumentare la raccolta differenziata oltre il 70 per cento. I sacchetti viola inviati alle famiglie per la frazione indifferenziata saranno così dotati di etichette Tag-Uhf al cui interno è inserito un microchip identificativo. I chip verranno letti all'atto della raccolta del sacco mediante apposite antenne posizionate sui veicoli usati dagli operatori. Amga ha spiegato: "Il cittadino virtuoso, che finora ha correttamente svolto la differenziazione, non vedrà mutate in alcun modo le proprie abitudini. Al contrario, in un prossimo futuro, potrà sperare di vedere ricompensato il proprio impegno con una tariffazione proporzionata al reale quantitativo di rifiuti prodotto".

L’articolo Legnano: i rifiuti col chip sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento