Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 9 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Pagherò e tratta: si torna alla cambiale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Pagherò e tratta: si torna alla cambiale
Oct 9th 2012, 06:43

Tempi di crisi e, come spiega il Corriere della Sera citando gli ultimi dati del Cerved: "Nel primo trimestre del 2012 sono oltre 21 mila le società alle quali è stato protestato almeno un assegno o una cambiale: il dato segna un deciso aumento rispetto allo stesso periodo del 2011 (8,1 per cento) ed è di quasi un terzo maggiore della media dei trimestri pre-crisi". Ed ecco che rispunta la vecchia cambiale. "Sono soprattutto i piccoli imprenditori, in difficoltà per il ritardo nei pagamenti (della pubblica amministrazione o di altre imprese) e per la stretta nella concessione del credito da parte delle banche, a riscoprire uno strumento che sembrava ormai superato dai tempi". Lo racconta un sondaggio effettuato dall’agenzia Adnkronos: quattro piccoli imprenditori su dieci dichiarano di averne firmata una nell’ultimo anno e sei su dieci ritengono possibile il ricorso alla cambiale nell’arco del prossimo anno. "Il ritorno della cambiale è confermato anche da chi, nel mondo del credito, lavora da anni e anni. Quello che piace della cambiale oggi è che, essendo un titolo esecutivo, permette lo scatto immediato del protesto in caso di mancato rimborso del debito: una procedura più veloce rispetto ad altri strumenti finanziari. Insomma, pagherò e tratta vengono in aiuto di chi non si fida più di tanto del proprio debitore".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento