Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 18 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: 20 miliardi di risparmio con l’Agenda Digitale: se ne parla allo Smau

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
20 miliardi di risparmio con l'Agenda Digitale: se ne parla allo Smau
Oct 18th 2012, 13:00

Una ricerca della School of Management del Politecnico di Milano riporta come l'Agenda Digitale possa consentire di risparmiare 20 miliardi di euro e di generare 5 miliardi di nuove entrate per la Pubblica Amministrazione in un triennio. L'eProcurement nella PA arriverebbe a produrre risparmi per circa 7 miliardi di euro all'anno: a oggi solo il 5 per cento degli acquisti è digitale mentre si potrebbe arrivare in fretta a un 30 per cento. La fatturazione elettronica taglierebbe costi per 5 miliardi di euro all'anno, sia per la pubblica amministrazione che per i privati. I pagamenti elettronici genererebbero risparmi per circa 0,6 miliardi di euro all'anno con il 30 per cento di questi servizi applicati su Imu, Ici, Tarsu, Multe e Bollo Auto. Per quanto riguarda i pagamenti elettronici verso gli esercenti, le maggiori entrate fiscali ammonterebbero a circa 5 miliardi di euro all'anno: anche qui, la soglia da raggiungere per la tracciabilità dei pagamenti con carta sarebbe quella del 30 per cento. Segue poi la dematerializzazione e l'innovazione digitale nei processi della PA che comporterebbero tagli per circa 15 miliardi di euro all'anno (la ricerca prevede un 10 per cento di crescita della produttività del personale). Infine, un ruolo importante sarebbe affidato alle start-up, in grado di far crescere il Pil per circa 3 miliardi di euro in dieci anni, partendo da un investimento di 300 milioni.

L’articolo 20 miliardi di risparmio con l'Agenda Digitale: se ne parla allo Smau sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento