Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 1 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Passbook è l’alternativa alla Nfc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Passbook è l'alternativa alla Nfc
Oct 1st 2012, 13:00

Passbook è la app di Apple per custodire coupon, prenotazioni di eventi, carte di imbarco e molto altro. Una volta memorizzati, i dati diventano intelligenti: avvicinandoci, per esempio, ai banchi di un supermercato, possiamo in automatico conoscere le offerte ed eventualmente utilizzare i coupon che possediamo. Arrivando all'aeroporto, sarà invece possibile visualizzare il biglietto del nostro volo e le eventuali variazioni di orario. Allo stesso modo, al ristorante o al cinema sarà facile pagare senza dover esibire carte, promozioni, denaro o carta di credito: il tutto è gestibile, come in un borsellino elettronico, attraverso lo smartphone. Passbook appare sugli schermi iPhone con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo ma appare ancora connesso più che altro alla realtà americana. Per la diffusione in Italia occorre ancora attendere anche se, per esempio Lufthansa, ha già avviato una app per evitare di stampare la carta di imbarco: basta mostrarla a monitor durante il check. Tra poco anche American Express utilizzerà il sistema per informare i suoi clienti di eventuali sconti ed offerte nella zona in cui si trovano e di far pagare gli acquisti direttamente con un conto corrente virtuale, abbinato a Passbook. Questa sembra la strada alternativa, scelta da Apple, alla Nfc.

 

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento