Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 25 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La carte costano più al consumatore che ai commercianti e alle banche

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La carte costano più al consumatore che ai commercianti e alle banche
Oct 25th 2012, 08:00

Secondo una ricerca presentata ieri al Consumers’ Forum di Roma, il 55 per cento degli italiani pensa che i costi del sistema delle carte di pagamento gravino sui consumatori più che su banche e commercianti. L’indagine, che è stata condotta su un campione di oltre mille persone rappresentativo della popolazione italiana tra i 18 e i 54 anni, ha analizzato alcuni aspetti finora poco esplorati del rapporto tra i consumatori e le carte di pagamento focalizzandosi, in particolare, sui costi del sistema e sui timori rispetto a un possibile cambiamento della situazione. Se, per esempio, a diminuire fossero le commissioni su carta a carico dei commercianti, il consumatore temerebbe, nel 79 per cento dei casi, che alla fine questa differenza non andrebbe a suo vantaggio ma che, anzi, il riequilibrio delle tariffe finirebbe per colpirlo. La percezione comune, insomma, è che una riduzione della commissione interbancaria si rifletterebbe in costi più alti per i consumatori che richiedono la carta (62 per cento degli intervistati). Alcuni (20 per cento) credono infine che una diminuzione dei costi avrebbe conseguenze negative sulla sicurezza del sistema nel suo complesso. Se le carte diventassero sensibilmente più care, il consumatore tornerebbe a usare in modo massiccio il contante (71 per cento) o andrebbe a ridurre il numero di carte possedute (72 per cento). Ma se si riuscisse a dimostrare che il contante ha costi sociali ed economici maggiori delle carte, circa la metà degli intervistati tornerebbe a utilizzare più le carte del cash.

L’articolo La carte costano più al consumatore che ai commercianti e alle banche sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento