Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 2 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’internet delle cose

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'internet delle cose
Oct 2nd 2012, 07:00

Entusiasta proclama de Il Sole 24 Ore sulla smart city che sarà, la società post-device "Senza ingombranti cellulari o tablet, all’insegna del riconoscimento vocale, delle etichette e dei pass intelligenti, dove a fare le code e a pagare i biglietti sarà il nostro avatar, con il 3D, con ologrammi annessi e connessi". Come? "Utilizzando sempre di più l’identificazione automatica di oggetti, merci e persone, le tecnologie di localizzazione e i social media, si raggiunge una potenzialità di previsione strategica straordinaria: il governo del territorio è il primo, più rilevante ed entusiasmante atout che il digitale ci consegna. Così, al bando Kafka e i luoghi oscuri del potere e della burocrazia, anche semplicemente attraverso i social network, la gestione della cosa pubblica sarà letteralmente sotto gli occhi di tutti: l’e-government della semplificazione, il crowdsourcing della partecipazione, il cloud della condivisione sono passi concreti e accessibili verso una vera e propria democrazia digitale".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento