Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 29 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: James Bond beve troppo, è choosy ma paga ancora con la carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
James Bond beve troppo, è choosy ma paga ancora con la carta
Oct 29th 2012, 06:57

La versione italiana dell'Huffington Post riprende l’Economist analizzando i cambiamenti in cui è incorso James Bond nello scorrere dei vari film e, soprattutto, degli anni: "Le categorie analizzate sono tre: numero di persone uccise, numero di conquiste amorose e quantità di martini ingeriti". L'Economist spiega come i film di James Bond siano più o meno sempre gli stessi: "Bond viene mandato in un posto esotico, incontra e seduce una donna, viene preso dal cattivo, scappa, uccide il cattivo e si prende la ragazza". Eppure i dati dicono che Pierce Brosnan (nei panni di Bond dal 1995 al 2002) è stato il più sanguinario, "con all’attivo 19 uccisioni. George Lazenby (Bond nel 1969) è quello che ha avuto più successo con le donne, mentre l’attuale Daniel Craig si distingue per un calo delle conquiste (ma per molti – troppi? – drink)". Insomma, in sostanza, l'ultimo Bond, quello attualmente in circolazione, beve di più e amoreggia di meno, attestandosi in media per quanto riguarda gli ammazzamenti, vero cavallo di battaglia dell'epoca di Brosnan. Possibile che riesca a trovare compagnia femminile? Eppure Nicole Minetti, la quasi ex consigliera regionale della giunta Formigoni, in un'intervista su Diva e donna spiega di non vivere senza sesso, che considera una medicina: "un uomo al giorno leva il medico di torno". Insomma, la materia prima non dovrebbe mancargli. Ma, forse, uno 007 che sguazza nell'alcool preferendolo al gentil sesso è un eroe un po' troppo choosy, per dirla con la Fornero (anche se lui tanto giovane non è). Un eroe da tempi di crisi… E, magari, va a finire che nel prossimo film (Skyfall, di imminente uscita in sala ed escluso dal conteggio dell'Economist), James, al bancone del bar, sbiascicando parole senza senso finirà pure per tirare fuori un rotolo di contanti tenuti assieme con l'elastico invece che una delle sue famose carte di credito con annesso kit per aprire lucchetti e serrature?

L’articolo James Bond beve troppo, è choosy ma paga ancora con la carta sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento