Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 31 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Dal bitcoin al baratto digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Dal bitcoin al baratto digitale
Oct 31st 2012, 08:00

Il Sole 24 Ore Nòva torna a parlare del bitcoin, una delle più ingegnose monete virtuali: "A differenza di quelle create nel mondo dei videogiochi, che hanno una circolazione limitata ai patiti dei Mmorpg (Massively Multiplayer Online Role-Playing Games), i bitcoin hanno l’ambizione di essere una vera moneta". L’attrattiva principale, secondo chi ha creato il bitcoin e lo sostiene, è il fatto che questa moneta viene "sottratta al capriccio delle autorità monetarie. Ma la mancanza di controlli, il decentramento caratteristico di internet, una ragnatela che non ha centri direzionali, è anche la sua grande debolezza: lascia spazio ad abusi". Non arriverà mai ad avere la massa critica necessaria per essere una vera moneta, perché l’utente medio avrà sempre paura che si creino raggiri e rapine elettroniche. "Tentativi più utili di creazione di monete virtuali sono quelli che si risolvono in forme sofisticate di baratto. Una moneta creata in Italia con un nome islandese (dropis, che vuol dire gocce) ambisce a masse critiche più modeste consentendo a chi voglia mettere a disposizione i propri servizi a favore di altri membri della comunità dropis di scambiarli con altri servizi o altri beni". Il motore di queste iniziative è la disoccupazione: "chi non trova lavoro, ma ha braccia e cervello, può offrire i propri prodotti o i propri servizi on-line e pagare il conto al macellaio (membro dropis anche lui) usando dei crediti accumulati con il proprio lavoro in favore del macellaio stesso o di altri membri del gruppo".

L’articolo Dal bitcoin al baratto digitale sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento