Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 8 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Agenda Digitale: si fa sul serio

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Agenda Digitale: si fa sul serio
Oct 8th 2012, 13:00

Si torna a parlare di digitalizzazione dei servizi e delle prestazioni. Andando per punti, l'Agenda Digitale presente nel decreto Cresci Italia, stabilisce che dal primo gennaio 2014 sia previsto l’obbligo per commercianti e professionisti e più in generale per tutte le attività di vendita di prodotti e servizi, di accettare pagamenti elettronici con carte di credito e bancomat o altre tecnologie mobili. Un decreto del governo stabilirà in un secondo tempo se e a quanto fissare un limite all’uso dei contanti. Inoltre, dall’anno accademico 2013/2014, in tutte le università verrà introdotto il fascicolo elettronico dello studente, uno strumento dove saranno raccolti tutti i documenti, gli atti e i dati relativi al percorso di studi. Dallo stesso anno, in tutte le scuole medie e medie superiori e nelle primarie dall’anno successivo, sarà progressivamente possibile adottare libri di testo in versione esclusivamente digitale, oppure abbinata alla versione cartacea. Inoltre, nasce il documento digitale unico che va a sostituire carta di identità, tessera sanitaria e carta nazionale dei servizi. In più, si introduce la possibilità di conservare in formato digitale le cartelle cliniche. Gradualmente diventeranno elettroniche anche le prescrizioni e le ricette mediche: quelle cartacee verranno sostituite dalle equivalenti digitali in modo uniforme su tutto il territorio nazionale entro il 2015. Per le pubbliche amministrazioni, per le società interamente partecipate da enti pubblici o con prevalente capitale pubblico inserite nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione, nonché per i gestori di servizi pubblici viene previsto l’obbligo nei confronti dell’utenza di accettare i pagamenti ad essi spettanti anche con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Ovvero: la nuova norma dispone che questi soggetti debbano consentire all’utenza di utilizzare per i pagamenti, oltre al bonifico bancario o postale, anche le carte di debito, di credito, le carte prepagate (e dovrà essere disciplinata anche l’estensione delle modalità di pagamento attraverso tecnologie mobili).

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento