Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 5 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Al supermercato 24 su 24 di notte per sicurezza si paga solo col bancomat

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Al supermercato 24 su 24 di notte per sicurezza si paga solo col bancomat
Oct 5th 2012, 06:51

A Milano, in piazza principessa Clotilde, ha da qualche settimana aperto un Carrefour 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti ci sono e aumentano notte per notte: tassisti in pausa, il personale dell’ospedale Fatebenefratelli, giovani in giro per locali, coppie che escono dal cinema e turisti stranieri diretti verso l'aeroporto. Carrefour ha puntato sul fatto che, fino a ieri, comprare alimentari di notte a Milano era impossibile. Anche in stazione Centrale il super ad un certo punto abbassa le saracinesche. Gabriele Di Teodoro, direttore divisione Super e Prossimità di Carrefour: "La settimana scorsa abbiamo registrato una media di 320 visite per notte. Eravamo partiti con 180 e il venerdì abbiamo toccato quota 450. La prova che questo servizio serve davvero". Carrefour Express notturno è affidato a due commessi e due addetti alla vigilanza e tutte le casse sono automatiche. "I clienti passano gli articoli acquistati sul lettore ottico e paga con il bancomat, così non circola contante. Una garanzia sul fronte della sicurezza".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento