Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 22 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La carta cultura arriva anche in Liguria

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La carta cultura arriva anche in Liguria
Oct 22nd 2012, 10:00

Fare la spesa nei negozi e al supermercato, pagare il carburante, il conto al ristorante e dare una mano alle attività culturali della città e dintorni: anche la Regione Liguria punta a varare una carta di credito per la cultura sul genere di quella già avviata in Piemonte. Con l'obiettivo di sostenere i progetti delle istituzioni culturali del territorio, musei, biblioteche, edifici ed eventi, l’utilizzo della carta di credito per la Cultura, personalizzata e riconoscibile grazie a un logo, non avrà alcun costo per il titolare e, grazie a una percentuale dello 0,3 per cento di ogni transazione, alimenterà un Fondo per la Cultura gestito dal Filse Spa. Il progetto prevede che il partner finanziario gestore dell’iniziativa finanzi il fondo regionale anche con una una tantum di 50 mila euro e 25 mila euro annuali. L’iniziativa non comporta nessun onere a carico della Regione Liguria e prevede anche diversi benefit per i titolari.

L’articolo La carta cultura arriva anche in Liguria sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento