Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 10 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Amazon, Google e Walmart: i big fanno credito come le banche

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Amazon, Google e Walmart: i big fanno credito come le banche
Oct 10th 2012, 12:55

Amazon ha iniziato a offrire finanziamenti per consentire alle aziende che vendono prodotti sul proprio sito di crescere. Google lancia una nuova iniziativa in Gran Bretagna, che sarà ampliata ad altri paesi nelle prossime settimane, per offrire credito alle imprese. Inoltre, ha lanciato un servizio di finanziamenti, per un importo mensile compreso tra 200 e 100 mila dollari, dedicato alle aziende che acquistano inserzioni pubblicitarie su Adworks. Il credito potrà in particolare essere utilizzato per l’acquisto di parole chiave cui legare il nome della propria società e sarà presto esteso anche alle aziende statunitensi e a quelle di altri Paesi. Lo scopo dell’iniziativa è quello di utilizzare l’enorme liquidità accumulata per finanziare a basso costo l’acquisto di servizi per la pubblicità on-line offrendo tassi di interesse competitivi rispetto a quelli praticati dalle banche. Funzionerà attraverso l'emissione di carte di credito utilizzabili per questo scopo con tassi di interesse dell’8,99 per cento negli Stati Uniti e dell’11,9 per cento nel Regno Unito. Anche Walmart si muove alleandosi con American Express per conquistare i consumatori esclusi dai tradizionali servizi bancari con una carta prepagata.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento