Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 12 ottobre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Su 130 miliardi di acquisti con carta il 10 per cento passa dal web

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Su 130 miliardi di acquisti con carta il 10 per cento passa dal web
Oct 12th 2012, 07:00

L’indicazione arriva dal Corriere della Sera che riprende una ricerca commissionata da MasterCard realizzata dall’Economist Intelligence Unit, prendendo un campione di 300 tra i più grandi gruppi retail europei. Nel nostro paese il 55 per cento dei retailer pensano d’investire in nuovi sistemi per favorire la maggiore diffusione degli acquisti on-line tramite cellulare, una percentuale superiore a quella della media europea che è del 35 per cento. Spiega Paolo Battiston, country manager di MasterCard Italia: "L'anno scorso sono stati spesi 130 miliardi di euro con le carte di qualsiasi tipo. Di questi, 15 miliardi attraverso Internet, per cui parliamo di una percentuale superiore al 10 per cento per le spese on-line. In più, il nostro studio dice che il 43 per cento dei retailer offrirà tecnologie di pagamento contactless all’interno dei negozi, ritenendole l’obiettivo più importante degli investimenti a breve termine". Gli strumenti su cui si sta puntando sono smartphone e tablet, capaci di diventare i negozi da portare in tasca. "Si fa avanti il mobile commerce. Prendono piede nuove funzioni per stimolare la vendita fisica, come la geolocalizzazione sul telefonino per attirare clienti con sconti e promozioni". Nel 2011 il numero di operazioni senza contante è aumentato del 4 per cento rispetto al 2010, mantenendo stabili quelle con carta di credito.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento