Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 27 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Torino: la carta cultura alle prime verifiche

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Torino: la carta cultura alle prime verifiche
Sep 27th 2012, 13:00

L'edizione torinese di Repubblica riporta i primi dati numerici dopo la firma del contratto, il 5 giugno scorso e le prime consegne ai dipendenti regionali cominciate a luglio della carta cultura emessa dalla Regione Piemonte. "Al 31 agosto, la Regione incassa la tranche dei primi due mesi: 90mila euro, che comprendono i 50mila messi a disposizione da CartaSì per l’avviamento, 75mila da versare subito nel fondo da distribuire ai diversi enti culturali". L'obiettivo prefissato era quello di incassare 250mila euro l'anno e le cifre sembrano portare a una buona dose di possibilità che possa venire raggiunto. Da gennaio del prossimo anno: "Anche i privati potranno rivolgersi alla loro banca per ritirare la carta di credito prepagata. In questi giorni Finpiemonte sta predisponendo gli atti necessari per questo ulteriore passo. La Carta della cultura offre anche un vantaggio nei tempi dell’addebito, sessanta giorni invece dei trenta ordinari. Per chi la utilizza nessun costo. Di questi 90mila euro incassati, 75mila andranno subito al fondo da ripartire ai vari enti culturali. Più avanti si avranno anche le cifre che derivano dall’utilizzo: il 3 per mille per ciascuna transazione".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento