Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 19 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: JUSP e BNL POSitivity insieme per i pagamenti in mobilità

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
JUSP e BNL POSitivity insieme per i pagamenti in mobilità
Sep 19th 2012, 10:00

JUSP, il primo device che opera pagamenti in mobilità su smartphone e tablet sia con carte di credito che di debito attraverso la tecnologia chip and pin, ha chiuso un accordo con l'acquirer BNL POSitivity del gruppo BNL – BNP Paribas per processare i pagamenti con le carte di credito e debito (bancomat). Spiega Stefano Calderano, Ceo di JUSP: "L'accordo con BNL POSitivity ci permette di cominciare la seconda fase dello sviluppo, quella che farà di JUSP un'abitudine diffusa tra privati e operatori economici che vogliono accettare carte di credito in mobilità, anche se non frequentemente. Parliamo di 4 milioni di soggetti italiani e 20 milioni di europei che quasi sempre non sono in grado di farsi pagare attraverso le carte. Abbiamo scelto BNL POSitivity perché è un’azienda italiana che fa parte di un grandissimo gruppo finanziario internazionale, con il quale potremmo sviluppare ulteriori sinergie in futuro. JUSP è un progetto tutto italiano, ma con ambizioni europee e mondiali e quindi BNL POSitivity è  per JUSP il partner ideale". Marco Pantaleoni, Direttore Generale di BNL POSitivity: " L'integrazione dello smartphone e del POS è una importante innovazione nel mercato dell’accettazione delle carte di pagamento. In altri paesi ha portato ad un profondo rinnovamento del mercato. BNL POSitivity ha voluto cogliere l’opportunità di un’azienda italiana che si propone come innovativa e sicura anche sul mercato nazionale e pensiamo che insieme potremo essere protagonisti dell'ampliamento dell'accettazione carte di credito e debito".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento