Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 24 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Europa: consumi giù del 2,3 per cento e Pil a meno 0,2 per cento

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Europa: consumi giù del 2,3 per cento e Pil a meno 0,2 per cento
Sep 24th 2012, 13:00

I volumi di spesa per i consumi in Unione Europea registrano una perdita del 2,3 per cento nel secondo trimestre del 2012 rispetto al risultato dello stesso trimestre dell’anno precedente. In linea con la recessione in corso, nel secondo trimestre 2012 l’Italia segna un meno 7 per cento, la Spagna un meno 3,8 per cento e il Regno Unito un meno 4,7 per cento. Gli stati più colpiti dalla crisi della Eurozona hanno registrato i peggiori risultati in questo ambito con la Grecia in testa seguita da Irlanda e Portogallo. Sono 14 invece i paesi che hanno riportato una crescita dei volumi di spesa anno su anno: tra questi la Germania con un più 0,4 per cento, mentre paesi Ue dell’Europa Orientale continuano a registrare i più forti tassi di crescita, in particolare la Lettonia, la Lituania e la Slovenia. Le cifre preliminari per il secondo trimestre 2012 mostrano il Pil europeo in diminuzione dello 0,2 per cento, il primo calo in assoluto negli ultimi due anni e mezzo.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento