Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 27 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il telepass dei buoni pasto

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il telepass dei buoni pasto
Sep 27th 2012, 10:00

Intervista di Capital a Gregorio Fogliani di Qui! Group, azienda ligure numero due in Italia, seconda per fatturato solo ai francesi di Accor Edenred nel settore dei cosiddetti titoli di servizio. "Ma quanto a innovazione, difficile tenere testa a Qui! Group. E forse è proprio l’innovazione il filo rosso che unisce i puntini della carriera di questo genovese d’adozione, arrivato in Riviera a otto anni dal Sud. 'Bisogna essere i primi, i più veloci, fare le cose meglio e diversamente dagli altri', racconta con entusiasmo, 'e per riuscirci, noi abbiamo in tasca qualcosa che ancora non esiste'. Come il telefonino-portafoglio? 'Per realizzarlo abbiamo sfruttato un duplice vantaggio: siamo autorizzati dalla Banca d’Italia a operare come istituto di pagamento e sappiamo costruire il software necessario per trasformare un semplice telefono in una super-carta di credito ricaricabile. È bastato mettere insieme le due cose'. E moltiplicare i vantaggi. Un esempio? Le aziende possono caricare sul telefono dei loro manager il valore del buono pasto. Niente più ticket di carta da distribuire, tutto avviene automaticamente, come succede con una normale ricarica. Per gli esercenti di bar, ristoranti e negozi significa abbattere i costi amministrativi e di gestione, ricevere il pagamento entro 24 ore e poter contare su transazioni sicure, al pari di una carta di credito, senza i problemi del caro, vecchio buono da firmare e strappare. Smaterializzare il denaro e portarlo sul telefono equivale ad avere un telepass in tasca: si viaggia sulla corsia riservata". Quello dei buoni pasto è già oggi un mercato da quasi 3 miliardi di euro che aumenta del 5 per cento ogni anno.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento