Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 25 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Arriva il Mobile Health

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Arriva il Mobile Health
Sep 25th 2012, 07:00

Il Sole 24 Ore sanità parla di questo ambito di forte interesse per le aziende sanitarie, grazie al quale sarà possibile migliorare l’accessibilità dei servizi sanitari, migliorandone la qualità e riducendone al tempo stesso i costi. "Questo è quanto emerge dalla Ricerca 2012 dell’Osservatorio Ict in Sanità del Politecnico di Milano che ha intervistato un campione significativo di Cio, direttori generali, amministrativi e sanitari afferenti a 215 strutture italiane". Nonostante la forte rilevanza percepita dalle direzioni strategiche delle Aziende sanitarie, tuttavia, gli investimenti sono a oggi ancora molto limitati: "nel 2011 quasi metà delle Aziende del campione non ha effettuato alcuna spesa in Mobile health e solo il 13 per cento ha speso oltre 50.000 euro. Per il 2012, però, si prospetta un interessante trend di crescita, con il 21 per cento di Cio che dichiarano di aver intenzione di portare il budget di Mobile health oltre i 50.000 euro". Il prima fila c'è il Mobile hospital: Che consente di supportare le attività svolte da medici e infermieri, migliorando efficienza e qualità dell’assistenza ospedaliera (prestazioni ambulatoriali o che richiedono il ricovero in ospedale). Tramite strumenti di Mobile hospital, a esempio, è possibile per il personale clinico avere accesso ai dati del paziente direttamente a bordo letto e durante il giro visite, con evidenti vantaggi di efficienza, qualità e riduzione del rischio di errori". Tra le altre soluzioni, "si osserva un iniziale ricorso alle tecnologie Rfid (Radio frequency identification) e Nfc (Near field communication) all’interno dei cellulari/smartphone, utilizzati come sostituto evoluto del barcode per l’identificazione e la geo-localizzazione del paziente consentendo anche il monitoraggio dei tempi di erogazione dei servizi ospedalieri".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento