Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 20 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il bonifico sul numero telefonico

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il bonifico sul numero telefonico
Sep 20th 2012, 13:03

Si chiama Pingit di Barclays e si tratta di un’applicazione che permette ai correntisti della banca, che possiedono un numero di cellulare inglese, di inviare e ricevere denaro sul proprio conto: non servono codici bancari ma basta solo il proprio numero di telefono e quello del beneficiario. Unica condizione necessaria sarà la registrazione, gratuita, al servizio sul sito della banca. Poi tutte le altre operazioni saranno gestite direttamente dal proprio smartphone. Per ora è possibile inviare al massimo 750 sterline al giorno (circa 950 euro) e riceverne 5 mila (3 mila euro). L’applicazione è disponibile per iPhone, Android e Blackberry e ha già registrato in poco tempo migliaia di download. Il servizio, dopo la prima fase di sperimentazione in Inghilterra, è stato lanciato anche in alcuni paesi dell’Africa ed, entro il 2013, potrebbe essere disponibile anche in Italia.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento