Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 5 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’evasione strangola anche la Grecia

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'evasione strangola anche la Grecia
Sep 5th 2012, 13:00

Il Corriere della Sera Economia racconta come l'evasione fiscale sia all'ordine del giorno anche sulle isole vacanziere della Grecia: "Proprio come l’Italia, oltre ad altissimi livelli di corruzione la Grecia sconta una dilagante evasione fiscale, evidente nel settore turistico, che è una delle due principali risorse nazionali (insieme ai trasporti marittimi). A evadere le tasse non sono solo i piccoli proprietari di casette bianche, che in estate affittano ai turisti qualche stanzetta spartana a bassissimo costo. Nella fascia medio-alta, dove si paga tra 60 e 120 euro a notte, è difficile riuscire a ottenere una ricevuta fiscalmente valida". Alcuni alberghi accettano prenotazioni senza pretendere la garanzia tramite carta di credito, anche via internet: "per non rischiare di lasciare traccia dei loro introiti. Nei ristoranti il conto spesso arriva su un anonimo pezzetto di carta, non solo nelle taverne da 10-20 euro a pasto, ma a volte anche dove servono pesce di qualità (che in genere ha costi simili o più alti rispetto a quelli praticati in Italia). Se si escludono gli autonoleggi e poco altro, anche per gli altri servizi turistici vengono spesso richiesti pagamenti in nero, che conseguentemente finiscono per moltiplicare il ricorso al lavoro nero (evadendo qualsiasi tassazione e contribuzione previdenziale)".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento