Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 20 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’e-commerce spinge il turismo

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'e-commerce spinge il turismo
Sep 20th 2012, 10:00

Come spiega Francesco Pallavicino, responsabile marketing di CartaSi "Anche il turismo, che ha avuto qualche difficoltà questa estate, beneficia decisamente del contributo del canale on-line. L’e-commerce è il principale propulsore dei consumi. Nei pagamenti con carta il canale ad agosto valeva circa 8,8 miliardi su base annua, l'11,7 per cento del totale delle spese. Negli ultimi dodici mesi il valore complessivo degli acquisti è cresciuto nominalmente del 2,7 per cento, quello dell’e-commerce del 16,5, gli altri canali dell’1,1 per cento". I dati dell'Osservatorio Acquisti CartaSi sono stati presentati oggi e inquadrano una sitazione nella quale su un totale di spese tramite carta di credito che tra luglio e agosto ha toccato i 6,4 miliardi, l’acquisto on-line tramite carta ha segnato il 13,9 per cento con una crescita dell’11,3 per cento sullo stesso periodo del 2011. Se la spesa turistica degli italiani con carta di credito si concentra nel Lazio (16,8 per cento) e in Lombardia (14,3 per cento), le principali destinazioni estere dei nostri connazionali, testimoniate dalla località di uso della carta, sono Francia (15 per cento, ma in calo del 5.3 per cento sul 2011), Regno Unito (11,2 per cento e meno 4.9 per cento) e Spagna (9,3 per cento e meno 3,5 per cento).

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento