Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 5 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La moneta elettronica a fumetti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La moneta elettronica a fumetti
Sep 5th 2012, 07:00

Milano Finanza racconta della nuova idea di Abi per spingere la moneta elettronica in questo paese di inveterati amanti della fresca: "L’Abi ha deciso di lanciare una campagna promozionale per favorire la moneta elettronica, ma questa volta ha preferito realizzarla in proprio, ricorrendo a Bancaria Editrice, la società che produce in house il mensile d’informazione dell’associazione. Non solo, per battere l’uso del contante l’associazione guidata da Giuseppe Mussari ha deciso anche di ricorrere a un prodotto decisamente popolare come il fumetto, e a diffonderlo dovrebbero essere le banche stesse, distribuendolo gratis agli sportelli". Ecco: ora, i clienti in banca potranno quindi ingannare il tempo leggendo Le avventure di Arturo, disegnate da PassPartout (Gianfranco Tartaglia e Pietro Gorini), un allegro percorso a strisce dove si narrano le vicissitudini di un padre di famiglia molto legato all'antico di contro ai propri figli tecnologici, alla moglie e ai suoceri ben più in linea con i tempi di lui. I parenti, in sostanza, gli spiegano i vantaggi di pagare con bancomat, carte e bonifici on-line e lui, rimessosi in carreggiata, impara. Come dovrebbe imparare il cliente in attesa che, già messo sotto pressione dalla coda, potrebbe finalmente impegnarsi a superare i propri limiti tecnologici e cominciare a gestirsi da solo sul web le proprie necessità finanziarie. C'è un problema. Secondo quanto riportato da MF, il fumetto alle filiali verrebbe a costare. E nemmeno così poco: 0,45 euro a copia. Certo, da 5 mila copie in su si può ottenere uno sconto, mentre superate le 15 mila copie si ha diritto alla versione e-book gratis per il sito web della banca. Ma costa. Ora, il signor Arturo e la comunicazione della moneta elettronica sembrano tutti quanti appesi più che altro a questo piccolo particolare non da poco.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento