Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 12 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Jusp: si attacca al telefono e diventa un pos

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Jusp: si attacca al telefono e diventa un pos
Sep 12th 2012, 13:00

Wired incontra i co-fondatori di Jusp Jacopo Vanetti e Nicola Saponaro di Jusp, la start up italiana per i pagamenti in mobilità anche dal bancomat e con tutti i tipi di telefono e tablet. Le prime domande affrontano la questione del confronto con Square e iZettle: "Volevamo fare qualcosa nel mondo dei pagamenti e siamo andati negli Stati Uniti a studiare il lotro business. Abbiamo fatto del reverse engineering sul loro prodotto e l'abbiamo modificato per adattarlo agli standard europei, che richiedono l'uso del chip al posto della banda magnetica. Il chip inoltre garantisce maggior sicurezza, perché al momento utilizza un sistema di crittografia punto-punto che non è ancora stato bucato e che è necessario usare per lavorare con le banche europee. Square non può gestire i pin, quindi esclude di fatto le carte di debito come i bancomat. Quelli di iZettle propongono invece una connessione tramite la presa dock dell'iPhone, limitandosi quindi a questo prodotto. Inoltre accettano solo carte di credito con firma. Puntano quindi a una nicchia, mentre noi tramite la connessione via jack audio guardiamo a tutti i dispositivi mobili. Jusp non è un card reader, è proprio un pos che sposta dei soldi seguendo certi parametri secondo standard certificati. Questa è un'altra differenza fra noi e Square e iZettle, che invece sono card reader".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento