Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 18 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’evasione sotto l’ombrellone

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'evasione sotto l'ombrellone
Sep 18th 2012, 13:01

Passa la Finanza? Il bar guadagna il 500 per cento in più. Di tanto è infatti lievitato il fatturato d'un bar in uno stabilimento balneare della provincia di Genova durante i controlli eseguiti dalla Guardia di Finanza nel cuore dell'estate e diffusi in questi giorni. Un dato che s'inserisce nel 38 per cento dei controlli in materia di scontrini e ricevute fiscali che ha avuto esito irregolare: in sostanza, più di un soggetto su tre, sugli oltre 20mila controllati, ha evaso il Fisco, secondo i dati della guardia di Finanza relativi a quest'estate in tutta Italia: da Cortina a Capri, da Courmayeur a Milano e Roma, da Napoli a Palermo, alla riviera romagnola, alla Liguria. Tra le attività estive, oer quanto riguarda gli stabilimenti balneari con bar, discoteca o ristorante, è stato ben il 51 per cento dei casi controllati ha presentato irregolarità. Nel corso degli stessi accertamenti, tra l'altro, è saltato fuori che molte aziende avevano denunciato, negli ultimi tre anni, perdite di esercizio e, in nove casi su dieci, si tratta di un falso. Per un'evasione che veleggia in media attorno al 30 per cento, si registrano anche picchi come quello di Rimini dove a metà agosto le irregolarità sugli scontrini hanno raggiunto il 59 per cento.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento