Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 17 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Studiare digitale: dal libro al tablet

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Studiare digitale: dal libro al tablet
Sep 17th 2012, 06:09

Secondo uno studio della Pearson Foundation, il 70 per cento degli studenti dei college americani è convinto che il tablet cambierà radicalmente il modo di apprendere anche in aula e quasi il 90 per cento che lo possiedono dichiara miglioramenti nel rendimento scolastico. Mentre da noi si discute attorno all'Agenda Digitaleche dovrebbe confermare l'obbligo del fascicolo elettronico dello studente a partire dall'anno accademico 2013-2014 (mentre viene spostato al 2014-2015 l'anno scolastico a partire dal quale il collegio dei docenti dovrà adottare esclusivamente libri nella versione digitale o mista), negli Stati Uniti tutti i cinquanta Stati hanno introdotto programmi pubblici per portare i tablet ai ragazzi di medie e superiori. E in Florida si discute una proposta di legge per passare entro il 2015/2016 all'abbandono definitivo del cartaceo in favore del digitale. Il ministro Profumo dichiara di puntare a una scuola "sempre più europea, capace di formare cittadini di domani per i quali il mercato del lavoro non potrà più essere solo quello nazionale. Da quest'anno, infatti  tutte le classi delle Medie e delle Superiori potranno contare su un computer da utilizzare nelle lezioni: dove non è ancora arrivato sarà consegnato nelle prossime settimane. L'operazione conta su un finanziamento complessivo di 24 milioni di euro". Ma, per il momento, resta un'eccezione il caso del liceo scientifico Lussana di Bergamo che ha ampliato il numero di sezioni digitalizzate da una a cinque. Come spiega Dianora Bardi, ideatrice del progetto, in un'intervista al sito theapplelounge.com ripresa da Il Secolo XIX: "Grazie ai nuovi strumenti, la coesione tra gli studenti è aumentata e anche il loro rapporto con noi docenti è migliorato. I ragazzi studiano più volentieri e ad imparare siamo anche noi che siamo stimolati ad aggiornare il nostro modo di insegnare insieme alle nuove tecnologie". Come racconta sempre il Secolo, Apple offre oltre 50mila app dedicate alla scuola e all'apprendimento, "da MathBingo che aiuta i bambini piccoli ad apprendere la matematica con disegni e colori, fino a 3D4Medical's Images che permette agli studenti di medicina di studiare l'anatomia su immagini tridimensionali ad altissima risoluzione". Per gli studenti universitari Apple ha progettato anche iTunes U. "L'applicazione è un pass digitale che permette di accedere agli archivi universitari di 26 paesi, Italia inclusa: gli atenei nostrani ad aver sperimentato questa novità sono la Federico II di Napoli, la Bocconi di Milano e le università di Trento, Trieste, Modena e Pisa".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento