Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 6 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Dal 2013 bancomat obbligatorio per i pagamenti sopra i 50 euro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Dal 2013 bancomat obbligatorio per i pagamenti sopra i 50 euro
Sep 6th 2012, 09:57

Tra i contenuti del Decreto per la crescita, per combattere l'evasione fiscale e semplificare i pagamenti, anche artigiani e professionisti dovranno munirsi di bancomat o di "strumenti di pagamento con tecnologie mobili". Ristoranti e negozi, dove gli acquisti saranno superiori ai 50 euro, dovranno obbligatoriamente offrire ai clienti la possibilità di pagare con carte  e bancomat. Il ministero dello Sviluppo economico, il ministero dell'Economia e la Banca d'Italia hanno stabilito che "i soggetti che effettuano attività di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali, per gli importi superiori a 50 euro sono tenuti ad accettare pagamenti effettuati attraverso carte di debito". Una misura che in seguito "sarà disciplinata anche a importi inferiori" ai 50 euro per ora stabiliti.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento