Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 24 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il Governo spinge sulla tracciabilità

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il Governo spinge sulla tracciabilità
Sep 24th 2012, 10:00

Nonostante l'ultima bozza del decreto sviluppo non preveda più l'obbligo per commercianti e professionisti del pagamento tramite bancomat per spese a partire da 50 euro (il tutto verrà rinviato al 2014), l'esecutivo preme contro l'uso del contante: "I pagamenti e la fatturazione con strumenti elettronici sono dunque una delle strade imboccate dal Governo Monti, per lottare contro l’evasione fiscale e l’economia sommersa, oltre che per promuovere in Italia lo sviluppo e la diffusione delle nuove tecnologie. Non a caso, il disegno di legge delega sulla riforma del sistema fiscale in questi giorni all’esame della commissione Finanze della Camera, punta sul potenziamento e sulla razionalizzazione dei sistemi di tracciabilità dei pagamenti, 'prevedendo espressamente i metodi di pagamento sottoposti a tracciabilità' e il potenziamento dell’uso della fatturazione elettronica". Lo speso metro poi è un altro degli strumenti con cui imprese, commercianti e artigiani devono fare i conti comunicando alle Entrate le operazioni soggette a Iva oltre una certa soglia: "Una procedura, questa, che potrebbe essere superata se si affermasse l’obbligo di fatturazione elettronica: in questo caso, l’Agenzia fiscale potrebbe ricevere e monitorare le fatture quasi in tempo reale, senza la necessità di costose e complicate comunicazioni periodiche".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento