Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 6 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Senza internet non c’è crescita

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Senza internet non c'è crescita
Sep 6th 2012, 06:31

L'Oecd, l'organizzazione della Cooperazione e dello Sviluppo economico, ha pubblicato i dati relativi alla diffusione di Internet nei 34 Paesi che vi aderiscono. L'Italia è in coda con appena il 22,4 per cento della popolazione che dispone di una connessione a Internet a banda larga di rete fissa. Peggio dell'Italia solo l'Irlanda, la Grecia, il Portogallo, l'Ungheria, la Repubblica Ceca, la Polonia, la Slovacchia, il Cile, il Messico e la Turchia. Lo scenario peggiora se si guarda alla percentuale di cittadini che dispongono di una connessione a banda larga su rete mobile: la percentuale di italiani sale al 31,7 per cento ma dietro al nostro Paese restano solo Slovenia, Belgio, Cile, Ungheria, Turchia e Messico. L'Oecd ha misurato anche il tasso di crescita della penetrazione della banda larga nei 34 Paesi nel semestre giugno-dicembre 2011: il nostro Paese è ultimo, trentaquattresimo con una percentuale pari al -0,6 per  cento, di contro a paesi come la Grecia (più 4,8 per cento) e la Polonia (più 5,4 per cento).

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento