Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 3 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Dove frusciano i contanti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Dove frusciano i contanti
Sep 3rd 2012, 05:30

Interessante articolo di Repubblica sul contante che gira sui tavoli da gioco dei grandi casinò del mondo. A partire Macao, la ex colonia portoghese sulle coste della Cina meridionale, passata alla Cina e dal 2001 regione amministrativa speciale, che "Ha presto superato Las Vegas. Ora è almeno quattro volte più grande per giro d'affari (34 miliardi di dollari nel 2011). Solo nel mese di giugno gli incassi di Macao sono stati di 2,92 miliardi di dollari: certo, l'aumento è stato minore delle aspettative per via della crisi mondiale e del rallentamento dell'economia cinese, ma è stato pur sempre del 12,2 per cento in più rispetto ai livelli dell'anno scorso". Per non parlare di Singapore dove, per esempio, è stato appena costruito un complesso da oltre 2500 stanze, un museo, due teatri, 74mila metri quadri di boutique di lusso e una pista per pattinare sul ghiaccio che ruoteranno attorno al più grande casinò del mondo: "Lì, di fronte alle 1600 slot machine e dietro ai 500 tavoli verdi, una nuova leva di giocatori d'azzardo trascorre i giorni e le notti, regalando milioni a Las Vegas Sands, il colosso internazionale del settore fondato dall'ultraconservatore Sheldon Adelson". Oltre agli intrioti garantiti per lo Stato: "Secondo Josephine Teo, ministro delle finanze, Singapore ha incassato dai suoi due casinò, il Marina Bay e il Resorts World Sentosa, che si affaccia sul mare e fa capo al gruppo Genting Singapore, mezzo miliardo di dollari di introiti fiscali nel 2010 e 850 milioni l'anno scorso". E i due casinò hanno registrato ricavi complessivi per 5,1 miliardi di dollari nel 2011, che saliranno a 6,4 quest'anno. E la vecchia Las Vegas? Sotto il segno della ripresa pure lei: "Quest'anno il numero dei visitatori secondo le proiezioni dell'università del Nevada – tornerà ai livelli record pre-crisi: 39,2 milioni di presenze". Ma il futuro si espande, il gioco presto ci sommergerà; "Dopo un referendum, le isole di Matsu che fanno parte di Taiwan (e che hanno il nome della dea cinese) hanno deciso di aprire la porta ai casinò. Nelle Filippine negoziati simili sono a buon punto. E per l'Europa la vera rivoluzione si avrà a settembre quando il Las Vegas Sands di Adelson deciderà se costruire a Madrid o a Barcellona la sua testa di ponte sul vecchio continente, che avrà dodici alberghi, sei casinò". Chissà se la tracciabilità del contante varrà per tutti.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento